#URSUSphotocontest2018

Ma come sono felice di annunciare questa novità!
Quest'anno vogliamo coinvolgere nei nostri eventi anche chi non pedala, quindi abbiamo pensato ad una cosa davvero social e davvero alla portata di tutti.
Che cosa serve? Uno smartphone, un profilo Instagram e la voglia di seguire i nostri eventi. 
Si parte domani, il 5 maggio, con la Green Alleyfish

Ti dò un po' di coordinate per seguirci.
Su Instagram cerca l'hashtag #URSUSphotocontest2018 e segui il profilo @URSUSfxd perché ci scapperà sicuramente qualche repost.
Su Facebook c'è una fanpage dedicata collegata con il profilo Instagram. La trovi cercando URSUSphotocontest 
Se vuoi rimanere aggiornato sulle date, partecipa all'evento URSUSphotocontest2018

Ora che hai le coordinate, non puoi far altro che leggere il regolamento e partecipare!

Concept
Lanciamo quest’anno la prima edizione dell’URSUSphotocontest.
Sappiamo che vi divertite a seguirci, anche se non correte, quindi abbiamo pensato ad un evento negli eventi davvero alla portata di tutti. 
Che cosa serve? Uno smartphone o una macchina fotografica digitale, un profilo Instagram e la vostra voglia di scattare e divertirvi.
Leggi il regolamento e inizia a prepararti… ne vedremo delle belle!

Regolamento
Scatta le tue fotografie durante uno degli eventi URSUS FXD del 2018 e caricale sul tuo profilo Instagram. Di queste scegline 5.
Tagga URSUSFXD e aggiungi l’hashtag #URSUSphotocontest2018 questo è obbligatorio, per partecipare all’URSUSphotocontest (tag+hashtag, ricordati!).

Gli hashtag facoltativi, ma che apprezziamo un sacco sono:
#ursusfxd
#projectfixed
#anonimouscycles

poi, a seconda dell’evento, sei libero di inventarne altri, ma ricordati sempre che per partecipare al concorso, l’unico hashtag valido è #URSUSphotocontest2018

Inizio e durata
La data di inizio ufficiale dell’URSUSphotocontest è il 5 maggio 2018, cioè in concomitanza con l’Alleyfish che tutti conoscete e aspettate. Il termine è stabilito il 15 di ottobre, quando la stagione delle gare e degli eventi sarà finita.

Partecipanti
Chiunque, di qualsiasi provenienza geografica, di qualsiasi età anagrafica, purché in possesso di un apparecchio elettronico in grado di scattare immagini fotografiche digitali, sia questo uno smatphone o una macchina fotografica, che abbia un profilo Instagram dove caricare le immagini ed assegnargli l’hashtag.

Modalità e premi
Le venti fotografie che riceveranno più cuoricini su Instagram entreranno in finale, verranno stampate e parteciperanno all’esposizione collettiva a fine stagione. La data e la location della mostra fotografica sono a sorpresa e saranno svelate al momento opportuno. 
Ai finalisti chiederemo di inviarci le immagini nella più alta definizione possibile, al fine di stampare le fotografie (a nostre spese). L’indirizzo di posta elettronica è ursusfxd@gmail.com

Una giuria di esperti di fotografia e social media selezionerà le tre fotografie migliori che vinceranno un premio molto URSUS.